Ricerca personalizzata

pausa tè & shopping


Ho una passione per le tazze, meglio se in formato mug, e per le teiere, mi piacciono colorate, magari nostalgiche, ma rigorosamente spaiate, una diversa dall'altra.

Curiosando per la rete ho trovato questo negozio on line, De Cuisine, che vende la bellissima teiera Pretty Cupcake da sei tazze ed il suo mug coordinato...

Che dire? Li voglio!!!




Per la cronaca la teiera costa la modica cifra di 10,95 £ mentre il mug 2,35 £.


Sarebbe un bellissimo regalo di Natale visto che il mio compleanno è passato da poco :-P La mia pausa tè acquisterebbe tutto un'altro stile con questo set!

20 commenti:

Maya ha detto...

ahahah.. e il mio deve ancora arrivare!!!! grazie per la dritta... vado a dare una sbircaitina nel sito... che carina questa!!!!!
P.s. anche io ho una vasta gamma di tazze e affini...
A presto

Alessia ha detto...

oddiomio questo non dovevi farmelo! sono splendidi! li voglio anche io buaaaaah!

ps.ehm..compio gli anni a fine novembre: ho la scusa!!

condivido con te questa passione...e devo dirti che anche la grafica del tuo blog è carinissima e molto nelle mie corde ;) ti aggiungo subito!

un bacione!!

mammadeglialieni ha detto...

... bè, il prezzo mi sempbra abbordabile... e sono carinissime, tazza e teiera!

Giuggizzu ha detto...

Ciao! E' la prima volta che passo di qui, e volevo farti i complimenti per il blog. Mi piace molto lo stile, e le ricette sono bellissime.

Posso farti una domanda??? Hai anche tu il libro d'oro dei biscotti??
Perchè ho visto una ricettina che ho trovato proprio lì. :-)

Ciao e buona giornata

Unknown ha detto...

Ti ho scoperto per caso, e, ragazza mia, devo dirti che abbiamo una passione in comune per i muffins!!! Ti terrò d'occhio aggiungendoti ai miei preferiti se non ti spiace;-)

Morettina ha detto...

Ciao!!!!!
Hai davvero un bellissimo blog!!!!!
Abbiamo pure la passione dei muffin in comune ^___^

Laura G ha detto...

ciao! un blog nuovo nuovo!
molto carino!
tornerò trovarti! a presto! :-)

pizzicotto77 ha detto...

Ciao, ti ho inserita tra i miei preferiti, anche io adoro i muffin come te!!! Baci baci

Anonimo ha detto...

Ma che favola quel mug!!! Fa venir voglia di cioccolata calda e cupackes...! ;) .ellee.

Micaela ha detto...

che belli!!! li voglio anch'io!!! dici che te li mandano qui in Italia? complimenti anche ai biscottini!! ti sono venuti benissimo! smack

ღ Sara ღ ha detto...

è bellisssima!! che meravigliaaaa!! ora mi vado a vedere il link!! un bacione e buon lune!

Valentina ha detto...

Wow! Sono proprio belle!
Anche i biscottini lì sotto e la tua tazza con le coccinelle..mi intrigano! ;)

Monica ha detto...

Ciao! ti ho scoperto per caso e devo dire che è stata una piacevole scoperta! :-)complimenti per il blog, le ricette sono molto invitanti. Le tazze sono deliziose io non aspetterei neanche natale!
Ti aggiungo subito ai miei links!

Dolcetto ha detto...

Ma sono bellissime!!!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao, questa teiera è il mio sogno... è semplicemente fantastica!!! Complimenti anche per il blog, il tuo template mi piace proprio un sacco...
A presto!

Narcysa ha detto...

anch'io amo le tazze...è splendida:)

Nanà ha detto...

che belli!!!
vado subito a dare un'occhiata al sito...
baci bacetti...nanà :)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Credo che ripasserò ancora per assagiare le tue leccornie.
Ti lascio un saluto.
Sisifo

kristel ha detto...

Anche io voglio questa teiera, é bellissima! E le tazzine poi... sublimi!

IsaComics ha detto...

ma sono bellissime!!!!!!!!!!!
anch'io sono una patita del tè...ne ho tipi che vengono anche dall'estero e ogni giorno ho il mio tè quotidiano!!!:)

vado a vedere subito il sito!!!!^__^